Cos’è il coronavirus?

Rate this post

Cos'è il coronavirusCoronavirus sono una famiglia di infezioni che in genere creano malattie respiratorie. Questi includono infezioni che scatenano il freddo e malattie più gravi come il disturbo del sistema respiratorio centro-orientale (MERS-CoV) e il disturbo respiratorio acuto grave (SARS-CoV). La designazione coronavirus è fatto uso di per qualsiasi tipo di virus, proveniente dalla sottofamiglia coronaviridae.

È una classificazione cumulativa per quattro membri della famiglia di infezioni che scatenano malattie di diversi gradi di gravità. Il nome deriva dalla particolare disposizione delle strutture superficiali dell’involucro lipidico delle infezioni nel tipo di corona solare. Può innescare disturbi comuni come raffreddori, tosse, difficoltà respiratorie, temperatura. Ma allo stesso modo condizioni molto più gravi, come una malattia del sistema respiratorio chiamata sindrome del sistema respiratorio estremo intenso (SARS; Sindrome respiratoria acuta estrema) o infezione da MERS (Sindrome respiratoria del Medio Oriente).

Come può essere inviato il coronavirus?

Il coronavirus viene inviato da una persona all’altra dopo uno stretto contatto. Questa è una cosiddetta infezione da idropisia, che viene inviata via aria. Influenza più spesso gli strati della membrana mucosa del sistema respiratorio superiore e anche ridotto e della congiuntiva. Il periodo di incubazione è di circa 2 a quattordici giorni. Una settimana dopo l’infezione, la condizione si manifesta a temperature elevate che non scompaiono. Possono essere venire con da esperienze spiacevoli, dolore alle articolazioni e muscoli, così come ci sono anche manifestazioni di tosse.

Come può essere inviato il coronavirus La trasmissione da parte del cibo è improbabile. Questo non è stato ancora dimostrato per accompagnare il coronavirus unico. Tuttavia, lo studio per identificare la fonte dell’episodio, l’entità della diffusione dell’infezione e le modalità di trasmissione continua. La trasmissione è anche fattibile toccando oggetti con secrezioni appena infette di un individuo infetto e dopo aver toccato gli occhi, il naso o la bocca. L’infezione colpisce più spesso gli strati della membrana mucosa del sistema respiratorio superiore e anche inferiore.

Esattamente come ridurre il rischio di infezione?

L’infezione influenza principalmente il rinofaringe e i polmoni, e anche solo in seguito si diffonde al corpo. Pertanto, è diffuso da perline, che emergono principalmente quando si tossisce, si starnutisce, si soffia, si urla o si canta, ma almeno durante la respirazione regolare o si parla. La durata di incubazione è 5. fino a 7. il giorno dopo la chiamata. Più respiriamo l’infezione, più probabile e peggiore può essere il programma.

Esattamente come ridurre il rischio di infezione Così esattamente come evitare la malattia: scegliere un ambiente, evitare luoghi dove ci sono un sacco di gente, tosse o cantare o ululare, così come sono in stretta chiamata con voi. Non è consigliabile fare un viaggio in nazioni in cui vi è una sostanziale insorgenza di infezione. La mappa di viaggio / semaforo di viaggio è pubblicato dal Ministero degli affari internazionali della Repubblica Ceca sul suo sito internet.

Drappo, diminuisce la minaccia di trasmissione di infezione di circa il 70%, dopo l’uso buttare fuori, o 20 min decontaminare nella stufa min 70-100 ° C. Respiratore-è più efficace di un drappo (in grado di rimuovere essenzialmente il pericolo di 6-8 ore di rimanere in un ambiente non sicuro). Indossare respiratori nell’area di attesa e nei luoghi in cui è possibile anticipare i clienti infetti da covid-19, e anche ad esempio per viaggi più lunghi con i mezzi pubblici, ecc.distanza, se è possibile conservare una distanza di circa 2 metri da altri individui, osservarla. Disinfezione e anche la salute, spesso lavarsi le mani con sapone, non toccare il viso prima di che, dopo essere rimasto in un ambiente pericoloso, idealmente fare uso di un disinfettante che è altrettanto efficace contro covid-19 (con effetto antivirale).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here