Cos’è il coronavirus?

Rate this post

Cos'è il coronavirusLa classificazione coronavirus è fatto uso di per qualsiasi virus, proveniente dalla sottofamiglia coronaviridae. È una designazione collettiva per quattro membri della famiglia di virus che creano malattie negli animali domestici e anche persone di vari gradi di gravità. Il nome deriva dal piano caratteristico delle strutture superficiali dell’involucro lipidico delle infezioni nel tipo di corona solare. Può innescare condizioni usuali come raffreddori, tosse, problemi respiratori, temperatura.

Tuttavia condizioni inoltre letali, come una condizione respiratoria chiamata sindrome respiratoria acuta grave (SARS; Sindrome respiratoria acuta estrema) o infezione da MERS (Sindrome respiratoria centro orientale). Un nuovo tipo di coronavirus, descritto come il” nuovo coronavirus ” o SARS-CoV-2 (originariamente contrassegnato come 2019-nCoV), o in aggiunta anche come il coronavirus di wuchan, è apparso inizialmente all’inizio di dicembre 2019 nella provincia cinese di Hubei, in cui si trova la città di undici milioni di Wuhan. Gli scienziati hanno attualmente avuto la capacità di definire la struttura genetica dell’infezione. La Cina ha effettivamente lanciato questi dati al pubblico, quindi un certo numero di siti specializzati in tutto il mondo stanno attualmente lavorando allo studio. La condizione che questo coronavirus causa ha effettivamente ottenuto la classificazione covid-19.

Come viene inviata covid-19?

Il coronavirus viene inviato da una persona all’altra dopo uno stretto contatto. La trasmissione dell’infezione da una persona infetta a un individuo vulnerabile può avvenire 1-3 giorni prima dell’inizio dei segni, ma l’infezione può anche essere inviata da un individuo infetto senza sintomi. Questa è una presunta infezione da idropisia, che viene inviata via aria. Trasmissione per chiamata diretta, indiretta o ravvicinata (entro una distanza di un metro) con una persona infetta con secrezioni infettive come saliva e secrezioni respiratorie o goccioline del loro sistema respiratorio che vengono secrete quando tossiscono, starnutiscono, parlano o cantano.

Come viene inviata covid-19 Le goccioline di respirazione sono tipiche più grandi di 5-10 micron (1 milionesimo di metro), mentre le perle più piccole sono indicate come aerosol (centri di perline). La diffusione di un rappresentante trasmissibile causata dalla circolazione (semina) di aerosol infettivi, in bilico in volo sopra fars via per un tempo molto lungo. Questa impostazione di trasmissione dell’infezione SARS-CoV-2 può essere applicata, in particolare, durante i trattamenti clinici del lavoro, in cui viene sviluppato un aerosol. Si è proattivamente andato oltre ed esaminato se la proliferazione di aerosol può avvenire in strutture interne con cattiva ventilazione. La trasmissione può avvenire indirettamente toccando superfici o cose contaminate (ad esempio stetoscopi, termostati) e successivamente toccando la bocca, il naso o gli occhi.

Esattamente come evitare l’infezione da covid-19?

Esattamente come evitare l'infezione da covid-19È molto importante continuare come nella classica malattia respiratoria, come nel periodo influenzale esistente: evitare coloro che sono indubbiamente malati. Attenersi alle politiche standard di igiene. Uso, per esempio, anche anti-batterici se tocchiamo con persone che soffrono di gravi problemi respiratori. Non rimanere in aree con una maggiore varietà di persone.

Gli individui che sperimentano condizioni di respirazione dovrebbero seguire le linee guida di igiene respirazione-vale a dire quando starnuti e tosse correttamente utilizzare, idealmente usa e getta, fazzoletti, quando si tossisce e anche starnuti, coprire la bocca con il braccio / manica, non la mano! (le goccioline possono quindi essere tramandate). Per chi viaggia: se si verificano segni e sintomi di disturbi del sistema respiratorio prima o durante il viaggio, educare il team di cabina immediatamente. Se sei già al terminal di volo, non lasciare l’area dell’aeroporto e chiamare il medico o la soluzione clinica di emergenza direttamente al terminal di volo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here