Cos’è comunque il coronavirus e cosa può causarci?

Rate this post

Cos'è comunque il coronavirus e cosa può causarci Coronavirus è chiaramente il più grande argomento dei media al giorno d’oggi. Sotto il peso di informazioni nuove di zecca, le persone si alzano panni non funzionanti, fanno scorta di farina e cibo durevole. È un tale panico in posizione? Dovremmo temere per la nostra vita? E cos’è questo coronavirus comunque? Abbiamo posto tutte queste domande al capo della Divisione di microbiologia clinica e parassitologia mvdr.Petr Ježek.

Il nuovo coronavirus è un’infezione che in realtà non è mai stata registrata su nastro negli esseri umani prima. È per questo motivo probabilmente un nuovo tipo di infezione, che viene indicato come SARS-CoV-2 (dall’inglese”serious intense respiratory system syndrome coronavirus 2″). Questa infezione ha una partnership filogenetica con l’infezione SARS-CoV precedentemente separata. La malattia che crea è chiamata covid-2019 (dall’inglese “malattia del coronavirus”). Coronavirus sono stati descritti tanto indietro come gli anni ‘ 60. così come proviene da infezioni zoonotiche. Provocano infezioni del sistema respiratorio e del sistema digestivo di esseri umani e animali domestici (uccelli, creature). La foto medica delle malattie respiratorie varia dalla rinite acuta alla sindrome respiratoria grave. I coronavirus più noti scorrono tra gli animali domestici. Ci sono 7 coronavirus ben noti nelle persone fino ad oggi.

Il coronavirus viene comunemente confrontato con l’influenza. Si può affermare quale è più pericoloso per noi?

Il rischio per la nostra popolazione dipende dalla prospettiva. Dal punto di vista dell’incidenza e della diffusione della malattia, il coronavirus non rappresenta ancora una minaccia per noi o è solo davvero poco, poiché finora si svolge nella nostra nazione proprio come importato da luoghi di minaccia, mentre l’influenza accade molte volte di più. Quindi, da questo punto di vista, l’influenza è molto più dannosa. Dal punto di vista dell’ulteriore diffusione nei nostri problemi, il coronavirus è certamente più dannoso, già a causa del fatto che non c’è ancora un’iniezione contro di esso, mentre contro l’influenza è e può essere salvaguardato contro di esso.

Il coronavirus viene comunemente confrontato con l'influenza. Si può affermare quale è più pericoloso per noiPer la terapia dell’influenza estrema, abbiamo offerto farmaci antivirali; per la terapia dell’infezione da coronavirus, non ancora. Cioè che in caso di intro si diffonderà in una popolazione davvero suscettibile. D’altra parte, l’infezione con questo tipo di infezione è fondamentalmente meno complicata rispetto alla solita influenza. C’è probabilmente solo una soluzione a questa inchiesta. I media cercano sempre di trovare argomenti sensazionalipetitivi per stupire i loro lettori o visitatori. A tal fine, spesso abbelliscono e enfatizzano eccessivamente la circostanza, e non sempre vengono fornite informazioni pertinenti e appropriate.

C’è qualche tipo di mezzo per difendersi dall’infezione in questo momento? Attacca anche un individuo sano e solido?

C'è qualche tipo di mezzo per difendersi dall'infezione in questo momento Attacca anche un individuo sano e solido L’infezione può aggredire chiunque che si rivela alla condizione così come ottiene il dosaggio essenziale del virus a destra nel corpo, che è in grado di innescare la malattia in lui. Pertanto, influenza anche persone assolutamente sane ed equilibrate e anche immunocompetenti. Certamente, tali individui hanno più probabilità di sopportare la malattia rispetto ai bambini o agli anziani o alle persone con poche altre disabilità (diabetici, persone cardiache, trapianti, persone con cellule tumorali, ecc.).

Tuttavia, con questa infezione, sembra che il corso di formazione nei bambini sia anche moderato che la popolazione a rischio è principalmente anziana e individui con varie altre esigenze speciali (diabetici, persone cardiache, trapianti e così via). In caso di diffusione, è necessario osservare la salute delle mani (disinfezione) e cercare aree o eventi con coinvolgimento di massa o superiore di persone solo fattibili. È molto meglio rimanere a residenza. Le condizioni per la diffusione della malattia in Cina sono del tutto diverse da quelle in Europa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here